Chi siamo

Siamo una divisione specializzata in Fine Art, gioieIli e Specie del Gruppo Lockton, il più grande broker assicurativo indipendente al mondo, che offre servizi qualificati di intermediazione, consulenza e gestione del rischio.

Lockton, attraverso la sua controllata italiana, P.L. Ferrari & Co., ha sviluppato una delle principali divisioni europee di Fine Art, gioielli e Specie.  Il team, con oltre 30 anni di esperienza, è guidato da Massimo Maggio, uno dei massimi esperti del settore, insieme ad Anna Maria Amato, responsabile dei clienti e del piazzamento nel mercato di Londra.

IL NOSTRO OBIETTIVO

Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti un servizio assicurativo di alta qualità nel mercato del Fine Art, gioielli e Specie, che copre tutta l'intermediazione assicurativa; Valutazione e analisi dei rischi; Valutazioni e stime; Esame della polizza assicurativa; Gestione dei sinistri.

IL NOSTRO APPROCCIO

Lavoriamo al fianco dei nostri clienti per trovare le soluzioni migliori per le loro esigenze, siamo in grado di individuare esattamente le aree di rischio e trasferirle sul mercato, negoziamo le migliori condizioni possibili, grazie all'esperienza e alla competenza di Lockton.

 

 

 

Cosa stai cercando?